La casa di Erminio si trova nel Cilento, in un vicoletto stretto e caratteristico di Acquavella. I balconi e i terrazzini, quasi attaccati, creano un clima di condivisione. Adatta e comoda per 3 persone.
La casa è al secondo piano, con arredamento moderno è composta da una cucina attrezzata, un ingresso-salotto con divano e tavolo da pranzo, una camera da letto con letto matrimoniale e lettino singolo, un bagno comodo e un terrazzino che affaccia sul vicolo. È dotata di wi-fi, aria condizionata appena installata, riserva d’acqua, lavatrice, TV e tanti altri comfort. Nelle vicinanze ci sono 2 parcheggi gratuiti.
Dettagli
- Ospiti: 3
- Servizi: Asciugacapelli, Cucina, Essenziali, Lavatrice, Piatti e posate, Servizi di base per cucinare, TV, Ventilatori portatili, Wi-fi
- Vista: nel vicoletto
- Tipologia di letto: Matrimoniale
- Categorie: Casa
Disponibilità
Prezzo a partire da: €76 per 2 notti