Il Casolare di nonno Sabato

2 🧑 – Il casolare di Sabato è la sistemazione ideale per chi ama la natura ed è alla ricerca di tranquillità, vi è un fantastico giardino con lettini, divanetti, amaca e la Spa idromassaggio per il vostro relax.

Il casolare di Sabato è una casetta rustica di campagna immersa nel verde del Parco Nazione del Cilento, situata a 2 minuti da Acquavella e raggiungibile facilmente a un breve tratto di strada sterrato.
Il casolare è composto da: una camera da letto con letto matrimoniale, un salotto con un divano letto ad uso matrimoniale, una cucina, un bagno con lavatrice e un ampio spazio davanti la casetta con giardino. È presente la rete Wi-Fi gratuita con una connessione di 30 MB.
Il casolare di Sabato è la sistemazione ideale per chi ama la natura ed è alla ricerca di tranquillità, con un fantastici giardino con lettini, divanetti, amaca e la Spa idromassaggio per il vostro relax.

Casa intera
L’appartamento: sarà a tua completa disposizione.
Pulizia avanzata
Biancheria lavata ad alte temperature. Pulizia ed igienizzazione delle superfici.
Termini di cancellazione
Cancella la prenotazione entro i termini stabiliti e riceverai un rimborso completo.

Non è la casa adatta a te? Oppure vuoi richiederci un soggiorno superiore a 15 giorni?

Mostra tutte le case vacanza Contattaci

Dettagli

Disponibilità

Prezzo a partire da: 110 per notte

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *





Prenota di 1 alloggi disponibili.

Il Casolare di nonno Sabato è disponibile per le date selezionate.

Prezzo a partire da:

6 thoughts on “Il Casolare di nonno Sabato

  1. Antonio

    La casa di Graziano è davvero spettacolare! Incastonata nel mezzo della piacevole campagna cilentana con un lontano scorcio sul mare, questa villetta con orto e ampio giardino è perfetta per una vacanza rilassante. L’idromassaggio, il barbecue a pietra lavica e l’originalità degli interni rustici assicurano il comfort necessario per godersi al massimo il soggiorno. Unica pecca: la casa è irraggiungibile a piedi e l’ultimo tratto di strada è dissestato e da percorrere adagio. Ma ne vale la pena.

  2. Alessandro

    Il casolare di Sabato è una casetta rustica immersa nel verde. Un posto dove trascorrere in totale relax e tranquillità le proprie vacanze. Graziano e Francesca sono due padroni di casa eccezionali in tutto. Disponibili per ogni richiesta, sempre gentili e pronti a risolvere qualsiasi problema. Consiglio a tutti il casolare… un posto davvero UNICO nel suo genere… spero di soggiornare ancora una volta in questo posto magnifico al più presto…. grazie ancora graziano e Francesca

  3. Alessandro

    Il casolare nonno di Sabato è una casetta rustica immersa nel verde. Un posto dove trascorrere in totale relax e tranquillità le proprie vacanze. Graziano e Francesca sono due padroni di casa eccezionali in tutto. Disponibili per ogni richiesta, sempre gentili e pronti a risolvere qualsiasi problema. Consiglio a tutti il casolare… un posto davvero UNICO nel suo genere… spero di soggiornare ancora una volta in questo posto magnifico al più presto…. grazie ancora graziano e Francesca

  4. Roberto

    La casa è molto carina e si trova in un’ottima posizione per chi cerca una sistemazione silenziosa e riservata ma non troppo lontana dall’abitato e dal mare.

  5. Simon

    Casa stile rustico molto carina, spaziosa e comprendente di tutti i comfort. Situata in zona di campagna in totale relax e tranquillità. Posizione strategica per andare in tutte le direzioni e a qualche kilometro dalle prime spiagge. Una piacevolissima esperienza da rifare assolutamente, possibilmente in un futuro molto vicino!!

  6. Banu

    We had an extraordinary stay. Graziano and Francesca (and other family members) have been extremely helpful and gracious hosts helping with anything we needed. We came to Acquavella to work remotely and everything has been arranged in order for us to do this comfortably. For example, when we mentioned that we were not very comfortable working on the chairs in the house, Graziano and Francesca came to bring us office chairs. Another thing they made possible for us was that we could easily rent a car and that they picked us up at the station on arrival. Highly recommended to stay for those who want to enjoy nature whilst working remotely.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *