La Casetta di nonno Carlo

La casetta di nonno Carlo si trova nel Cilento, in un vicoletto stretto e caratteristico di Acquavella, è un monolocale comodo per una coppia di poche pretese.

La casetta è al piano terra con ingresso indipendente, un’unica stanza composta da un divano letto matrimoniale e la cucina attrezzata con tavolino per il pranzo. Il bagno è comodo e spazioso. È dotata di wi-fi, riserva d’acqua, TV e altri comfort. Nelle vicinanze ci sono 2 parcheggi gratuiti.

La torretta di zia Ada

La torretta di zia Ada si trova nel Cilento, in un vicoletto caratteristico di Acquavella, ed è in pietra come da tradizione architettonica di un tempo. È  sviluppata su 2 livelli, ha due  balconi con vista mare e Monte Stella ottima per 4 persone.

La casa è al primo piano con ingresso indipendente. È composta da una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno, una cucina con una graziosa scala a chiocciola che conduce al secondo piano. Al piano superiore c’è la seconda camera da letto con due lettini singoli e uno splendido terrazzo con sdraio, tavolino dove si può godere di fantastiche colazioni o cene e un panorama suggestivo vista mare e del vicino Monte Stella. È dotata di wi-fi, aria condizionata, riserva d’acqua e altri comfort. C’è un parcheggio gratuito a pochi metri.

La Casa di nonno Vittorio

La casa di Vittorio si trova nel Cilento, nella piazza principale di Acquavella. Adatta e comoda per 5 persone, amici o famiglie.

La casa è al primo piano, ha stanze ampie e luminose con arredamento classico. All’ingresso c’è un salotto con divano, tavolo da pranzo, una cucina attrezzata e un comodo bagno. Salendo poche scale al livello superiore c’è la camera da letto con i 3 letti singoli, attraversandola si giunge nella seconda camera con letto matrimoniale. Vi è infine un grande terrazzo con vista spettacolare sul paese e sul monte Stella, dove si può fare colazione, rilassarsi al sole e cenare al chiaro di luna. È dotata di riserva d’acqua, lavatrice, TV e tanti altri comfort. Nelle vicinanze ci sono 2 parcheggi gratuiti.

La Casa di zio Erminio

La casa di Erminio si trova nel Cilento, in un vicoletto stretto e caratteristico di Acquavella. I balconi e i terrazzini, quasi attaccati, creano un clima di condivisione. Adatta e comoda per 3 persone.

La casa è al secondo piano, con arredamento moderno è composta da una cucina attrezzata, un ingresso-salotto con divano e tavolo da pranzo, una camera da letto con letto matrimoniale e lettino singolo, un bagno comodo e un terrazzino che affaccia sul vicolo. È dotata di wi-fi, aria condizionata appena installata, riserva d’acqua, lavatrice, TV e tanti altri comfort. Nelle vicinanze ci sono 2 parcheggi gratuiti.

La Casa di nonno Salvatore

La Casa di nonno Salvatore si trova nel Cilento, al centro di Acquavella. Adatta per due persone o per famiglie con un figlio.

La casa è al piano terra, con arredamento moderno è composta da un ingresso-salotto con divano letto, tavolo da pranzo e cucina attrezzata, da una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno grande e comodo, da un angolo lavoro con scrivania. È dotata di wi-fi, riserva d’acqua, lavatrice, TV e tanti altri comfort. Frontestrada ci sono dei posti auto e nelle vicinanze c’è la piazza con parcheggio gratuito.

Il Casolare di nonno Sabato

Il casolare di Sabato è una casetta rustica di campagna immersa nel verde del Parco Nazione del Cilento, situata a 2 minuti da Acquavella e raggiungibile facilmente a un breve tratto di strada sterrato.
Il casolare è composto da: una camera da letto con letto matrimoniale, un salotto con un divano letto ad uso matrimoniale, una cucina, un bagno con lavatrice e un ampio spazio davanti la casetta con giardino. È presente la rete Wi-Fi gratuita con una connessione di 30 MB.
Il casolare di Sabato è la sistemazione ideale per chi ama la natura ed è alla ricerca di tranquillità, vi è un fantastico giardino con lettini, divanetti, amaca e la Spa idromassaggio per il relax dell’intera famiglia.